KnoMAX

Massimo massimo@knomax.it
Mer 13 Apr 2005 21:03:59 CEST

Salve a tutto il NG.
Mi chiamo Massimo e scrivo sul NG per dirvi che ho realizzato una
distribuzione Linux, basata su Knoppix, chiamata "KnoMAX".
Il sito della distribuzione è www.knomax.it
KnoMAX si distingue da Knoppix per le impostazioni predefinite in lingua e
tastiera italiana.
Lo scopo del progetto è quello di realizzare una nuova versione ogni 30-40
giorni, in modo da essere sempre aggiornati sulle nuovi funzioni del
sistema.
Dato che la distribuzione è stata progettata in casa da me e dal mio amico
Erol, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Sperando di aver fatto cosa utile, saluto tutto il NG.

Massimo