Workshop 2008

Stefano Costa steko@iosa.it
Tue May 22 19:23:54 CEST 2007

Il giorno lun, 21/05/2007 alle 15.44 +0200, Matteo Lorenzini ha scritto:
> Salve a tutti...
>
> Dopo un consulto con i capi viene data la disponibilità del
> PIN-Università degli studi di Firenze,polo di Prato- ad organizzare il
> workshop sull'open source in archeologia per il 2008...

Matteo, grazie anche a te per la disponibilità.

In attesa di risposta dagli altri candidati, vorrei invitare gli
iscritti alla mailing list a contribuire con le loro idee alle attività
da svolgere prossimamente nell'ambito del software libero in archeologia
e della condivisione dei dati e delle conoscenze.

Un saluto,
Stefano

--
Stefano Costa