[ArcheOS] Sperimentazione architettonica su ARCHEOS

Alessandro.Camiz@uniroma1.it Alessandro.Camiz@uniroma1.it
Sab 22 Ott 2011 14:08:21 CEST

Anche gli architetti provano a usare ARCHEOS ?

ebbene sì, nel quadro di una ricerca sui piccoli centri storici della provincia di Roma, in bilico tra archeologia e architettura, sto cimentandomi su QGIS ed E-Foto su una installazione ARCHEOS.
Ho indicato agli studenti del mio seminario su San Vito Romano, (laboratorio di progettazione 3 prof. G. Strappa. corso di laurea SAC, Facoltà di Architettura, Sapienza)
e a due laureande l'ultima release 4.0 e lo abbiamo segnalato sul sito
http://www.paesaggioarcheologico.info/
siamo dei newbies assoluti.
Una domanda:
Qcad sembra non avere i font installati, quindi non scrive testo e non legge il testo presente nei DXF.
E' un difetto superabile ?

grazie

Alessandro Camiz Ph.D.
alessandro.camiz@uniroma1.it
http://www.paesaggioarcheologico.info

-----archeos-bounces+alessandro.camiz=uniroma1.it@lists.linux.it ha scritto: -----
Per: archeos@lists.linux.it
Da: archeos-request@lists.linux.it
Inviato da: archeos-bounces+alessandro.camiz=uniroma1.it@lists.linux.it
Data: 22/10/2011 11.29AM
Oggetto: Digest di ArcheOS, Volume 21, Numero 2

Invia le richieste di iscrizione alla lista ArcheOS all'indirizzo
	archeos@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/archeos
	archeos-request@lists.linux.it

	archeos-owner@lists.linux.it

della lista ArcheOS..."

Argomenti del Giorno:

   1.  python photogrammetry toolbox (albertocosner@libero.it)
   2. Re:  python photogrammetry toolbox (Fabrizio Furnari)
   3. Re:  python photogrammetry toolbox (luca)

Message: 1