[bglug] che dite????

bglug@lists.linux.it bglug@lists.linux.it
Mon, 12 Aug 2002 22:58:25 +0200

Ve ne parler=F2 meglio gioved=EC, se ci vediamo, ma ho un PIII 700 che us=
o come
raccogli polvere, dovreste vedere come pulisce bene anche negli angoli,
e pensavo di farne gentile omaggio (no Al, stai tranquillo non =E8 merce =
rubata
!!!). Credo che anche lo Zio abbia un PIII o simile perch=E8 mi ha gi=E0 =
accennato
all' acquisto di una mobo dual cpu per P3, quindi direi di aspettare.

BaaL

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/