RIF: RIF: [bglug] Problemi con WIN XP !! ... ps: sono OT ?

mauro bglug@lists.linux.it
Tue, 13 Aug 2002 23:45:58 +0200

Malusardi Piergiorgio ha scritto:
> Anche a W2K riesci a far fare quello che vuoi e come vuoi.

No, solo quello che e' stato previsto e nel modo in cui e' previsto. Ad
esempio e' impossibile liberarsi di Explorer.

> Basta sapere dove mettere le mani (anche la cartella documenti si puo'
 > rinominare e anche spostare... se hai anche AD puoi metterla in rete...)
> Ogni strumento deve essere usato per fare le cose giuste (prova ad usare
 > un cacciavite per stringere un bullone :) ) e nel modo giusto.

sottoscrivo

> Niente sotto W2K o XP e' paragonalbile a compilare gnome o kde... per fortuna.

Guarda che io non ho mai compilato una gui (mi sembra una cosa da pazzi
come copilare XFree o gcc) eppure la uso senza problemi, le
distribuzioni le fanno (quasi) apposta! Uno ricompila se vuole
personalizzare qualche cosa o e' alla ricerca di prestazioni eccezionali.

> Linux mi piace, molto, ma credo che debba ancora crescere per poter combattere con Win (parlo solo
> di W2K e XP, gli altri lasciamoli perdere che e' meglio) sui desktop e anche in alcune aree server (mai
> usato Multimedia per esempio?)

cosa sarebbe?

ps. scusa ma RIF: per cosa sta' che mi scombussola Mozilla?