[bglug] Re: [bglug] Attivare supporto DMA

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Thu, 11 Jul 2002 11:18:48 +0200

Si tratta del secondo HD, dove ho i dati, quindi potrei smontarlo, attiva=
re=20
DMA, montarlo . .de funziona OK!!! altrimenti smonto e disattivo ..=20

Cos=EC non dovrei rischiare !!! GIUSTO??

Grazie.

=D8=A7~=8F=DB=82[=20