[bglug] Slackware 8.1

Shev bglug@lists.linux.it
Tue, 16 Jul 2002 22:44:01 +0200

Ciao,
colgo l'occasione per fare un saluto a tutti, sono iscritto da un po' a
questa lista ma seguo poco causa università e impegni vari, cmq mi prometto
di cominciare a farmi vedere un po' di più (bhe, meno di così direte
voi....) e fare un salto in sede qualche volta.
;)

Passando al motivo della mail, cerco qualcuno che mi possa passare il cd (o
i cd) della slack 8.1; io sono di Albino, se ci fosse qualcuno in zona che
sia disponibile mi farebbe un grosso piacere! Magari mi scriva in pvt che ci
mettiamo d'accordo.

Grazie,
Fabio
p.s.: so che non è un gran modo per esordire mettersi a chiedere qualcosa,
però con il mio 56k non posso arrangiarmi da me! A dire il vero c'ho
provato, ma quando gli 87 MB che avevo scaricato si sono volatilizzati... vi
lascio immaginare... quindi portate pazienza, saprò sdebitarmi!
:)