[bglug] Apache question.

Nicola Benaglia bglug@lists.linux.it
Tue, 25 Jun 2002 09:16:13 +0200 (CEST)

On Tue, 25 Jun 2002 mi.scrivi@libero.it wrote:

> Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di personalizzare la
> visualizzazione che apache fa in automatico della lista dei file
> all'interno di una directory ? esempio: Vorrei che la visualizzazione
> del nome del file sia più ampia. Grazie. LIVIO.

<Directory /directory_di_cui_vuoi_visualizzare_elenco>
    Options Indexes FollowSymLinks
    AllowOverride None
    Indexoptions NameWidth=* SuppressDescription
    IndexIgnore ..
</Directory>

*  =   adatta alla colonna più larga, altrimenti metti la larghezza che
vuoi

SuppressDescription  toglie la colonna della descrizione

IndexIgnore non consente di risalire l'albero Parent Directory

ciao
nicola