[bglug] Re: Linux, OpenSource, CopyLeft

thebrev bglug@lists.linux.it
Wed, 15 May 2002 06:43:00 GMT

gava@bergamoblog.it writes:

> Ciau,
> che garanzie volete perchè la politica resti fuori ?

Quando varchi la soglia di entrata credo che in qualche modo
un'idea di politicizzato ci sia, ma personalmente potrebbe anche
starmi bene la cosa, visto l'operato dell'attuale governo in materia
di open source (veramente nullo se non contrario).

Piuttosto credo che ci interesserebbe sapere cosa volete veramente:
parlo a nome di tutti e sottolineo che non dovrei, ma se è una presentazione
del lug, di quello che facciamo, dei progetti in corso non mi sembra male;
se la cosa si riduce a dover parlare di open source come potrebbe in teoria
fare chiunque (leggendosi un libro), non vedo perchè si interpella il lug.

Ciao