[bglug] Re: qualcuno per cortesia..

thebrev bglug@lists.linux.it
Thu, 23 May 2002 11:22:09 GMT

fernando figaroli writes:

> mi scarica corel photopaint .. ho dei lavori da fare..
> e gimp non l'ho ancora ben studiato e non trovo le funzioni..
>
> http://www.linux.corel.com/products/pp9/download_instructions.htm

io ce l'ho da qualche parte... 90 mb di tar. Credo sia quello che
vuoi tu.
Ho provato una sola volta ad installarlo (per curiosità), funziona con le
librerie di wine e di fatto non sono riuscito a farlo andare. Poi, non
essendomi fondamentale ho lasciato perdere.
Per questa sera non so se riesco a fartelo avere perchè la macchina su cui
ho il tar non ce l'ho a casa, ma se mi è rimasto sul portatile è tutto tuo.

Ciao