[bglug] Incontro di giovedi' 03/10 - RIMANDATO

Jimmi bglug@lists.linux.it
Wed, 2 Oct 2002 03:59:33 +0000

* Al il 01/10/02 alle 20,28 ha scritto:
> Informo che l'incontro di questo giovedi' (3 ottobre) viene rimandato alla
> prossima settimana, causa lavori di sistemazione in via Elba.
> La sede sara' agibile per il prossimo giovedi'.

Cavoli, vi siete giocati il verdusso ragassi!!! ;-)

sciao...
--
   ---       _     o    |    Mi citeran di monito a chi crede sia bello    |
   / immi  ___   _/\_>  |    giocherellare a palla col proprio cervello    |