[bglug] Re: sto seriamente pensando di cambiare ...

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 19:43:27 GMT

Ho perso qualcosa... comunque.

Perchè rh non ti piace? Io sul portatile avevo Suse 7.3 e non l'ho
apprezzata tantissimo quanto apprezzo rh.
Ho provato una sola volta deb, ma senza stare a discutere che su una
macchina che deve sostenere un certo carico è meglio, sto usando delle
macchine rh 7.3 che fanno dell'acquisizione dati e per ora non ho mai avuto
il minimo problema. Sono su 24/24. Se vuoi ti faccio avere l'uptime.
Ripeto che non conosco le ultime debian, ma configurare una stampante è
facile (o meglio, veloce) come con rh? Se usi rpm in pochissimo tempo
installi quello che vuoi ed il tutto mi sembra abbastanza ordinato.
Comunque se vuoi puoi compilare.

Spero non sia vista come una visione verso M$ (mai!!), ma credo che oggi più
un sistema è operativo in breve tempo e meglio è. Rh mi ha dato questo, con
tutta la robustezza di un sistema linux.

Ciao