[bglug] Re: Domanda banale

Diego Tironi bglug@lists.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 21:51:51 +0200

tHEbREV wrote:
> Credi per qualche buona ragione che sia meglio settare il tutto
> creando un utente col quale lanciare tomcat? Ovviamente per motivi di
> sicurezza dovrei farlo, ma la macchina è in un intranet e non
> accederà mai alla Rete. Gli utenti poi non sono per niente smaliziati.

Per un cracker che riesce in qualche modo ad avere accesso a una rete
locale non c'e' niente di meglio di una linux box incustodita per consentirgli
di ristagnare paludoso per molto tempo.
Al di la delle security paranoid non credo ci siano altre buone ragioni...
Ciao :-)

--
Diego Tironi - diego@tironi.net
PGP DH/DSS Key ID: 0x23570D06