[bglug] Mandrake 9.0

bglug@lists.linux.it bglug@lists.linux.it
Tue, 15 Oct 2002 22:06:38 +0200

A tutti i fortunati possesori di adsl:
se per caso avete scaricato la mandrake 9.0 fareste la felicit=E0 di pove=
ro
utente 56k !!!
ho notato che non =E8 stata nominata fra le varie alternative alla Suse ,=

secondo m=E9 =E8 una distro ottima , anche meglio di Red Hat visto che im=
plementa
le dipendenze fra i pacchetti (non s=F2 se nella 8 l'hanno aggiunto..) c'=
=E8
da dire che come la suse non permette di ricompilarsi in maniera agevole
il kernel visto che ne usa uno modificato appositamente, ma se devo speri=
mentare
qualcosa mi butto sulla debian...
se riuscite a portarla per gioved=EC sera mi fate un grosso favore!!!