[bglug] Presentazioni.. :-)

Luciano Blini bglug@lists.linux.it
18 Oct 2002 08:37:03 +0200

Eccoci qui.. Volevo presentarmi.. :-)

Sono un nuovo iscritto alla ML, mi chiamo Luciano e sono di Ponte S.
Pietro.=20

Non sono un utente Linux da una vita, anzi.. Da meno di una settimana..
:-)

Stanco di Windows che ultimamente mi ha cancellato "a sua discrezione"
3.600 E-Mail sono passato alla Mandrake 9.0..=20

Per me =E8 stato uno shock, in quanto NON ho voluto fare la doppia
partizione con Win.. Sono passato a Linux di botto, e mi sono chiesto
dove ho vissuto negli ultimi 30 anni.. :-)
Mi trovo benissimo, sono tornato operativo in meno di 24 ore.. Solo che
vedendo le potenzialit=E0 di Linux e conoscendo la mia proverbiale
ignoranza in materia (sono l'ultimo degli utonti) ho preferito non
sentirmi solo: non basta avere una distro user-friendly, vorrei capire
di piu' (spero con il vostro aiuto)..=20

Ora torno a lurkare..=20
Una sola curiosit=E0: dove si trova fisicamente il Bglug? Quando sono gli
incontri? Quanto =E8 la quota di partecipazione? Fornite assistenza a
stupidotti come me? :-)=20

Ho cercato in tutto il sito ma non ho trovato nessun accenno..=20

Grazie, buona giornata
Luciano