[bglug] compilando un modulo rtl8139.c ...

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Fri, 18 Oct 2002 07:40:04 -0700 (PDT)

--- Nicola Benaglia <nico.ben@inwind.it> wrote:

> Qualcuno ha un suggerimento per questo file
> modversions.h ?
> a che serve poi questo file ?

Guarda, io non ho mai avuto problemi nel compilare il
modulo in questione quindi una risposta non riesco a
dartela, solo che non so se è un problema di schede di
rete che uso (le ATI2700TX), ma quando ho avuto a che
fare con quel modulo (o con quelle schede di rete) ho
sempre avuto un sacco di problemi in fase di utilizzo.
Da li poi ho scelto di cambiare schede di rete e
quindi evitare l'uso di quel modulo.