[bglug] antispam postfix

Jimmi bglug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 19:36:42 +0000

Ciao,

ho settato postfix  per verificare gli allegati dei  messaggi tramite la
funzione  body-checks, per  rifiutarli  in caso  tramite  un REJECT.  Il
filtro funziona bene, peccato che il  mio ISP, dal cui server scarico la
posta,  non mi  elimini il  post dalla  coda, probabilmente  perche` non
risulta consegnato, e me lo ripresenta  tutte le volte che mi ricollego;
come posso fare per eliminarlo dalla coda?

--
   ---       _     o           Quant'la merda la munta in scagn
   / immi  ___   _/\_>         o la fa spusa o la fa dan!