[bglug] Immune al reboot

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Fri, 25 Oct 2002 00:08:03 -0700 (PDT)

http://216.239.33.100/search?q=cache:agirsN_nkEQC:plug.org.in/pipermail/plug-mail/2002-August/004827.html+grub+password&hl=it&ie=UTF
> -8
>
> trovi quello che cerchi.

Ho dato un occhio: mi sembra perņ che questo influenzi
qualsiasi boot: io chiedo se č possibile richiedere
una password solo se ad un reboot l'utente vuole
passare init 1 al kernel, come avviene con lilo. In
caso di normale partenza, un malintenzionato si
troverebbe di fronte alla richiesta di login che gli
rende la macchina piņ o meno inaccessibile. Nel caso
di init 1 invece si ritrova con i privilegi di root.