[bglug] Re[2]: [bglug] Gestione contabilità..

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 02:45:06 -0800 (PST)

--- Fernando Figaroli <ff@bglug.it> wrote:

> L'avevo visto .. ma .. non ha screeshot,
> ne demo .. non vorrei spendere 100Euro all'anno (che
> dovrei poi rimettercele
> io) per un programma che non posso visionare..
> mi sembra eccessivo per una Onlus.

Attenzione: non lavoro per Emmesistemi!
Però: nei link sulla sinistra il quarto è "Download
evaluation".
Poi vorrei sapere quale prg M$ useresti ( non mi
risultano software free M$, a meno che già ne
disponevi e vorresti passare ad uno per linux, quindi
dovresti pagare un software M$, sempre ancora che non
lo usi a spregio ).
Nella homepage vicino al logo Suse in basso, dove c'è
anche Shinistat, c'è un SennaTour che mi sembra
piuttosto ben fatto con realtivi screenshot.

Ora hai tutto per valutare.