[bglug] kernel 2.6 compilazione e sostituzione al 2.4 attuale su suse

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 3 Dic 2003 07:18:52 CET

* abaddon il 20/01/03 alle 23,50 ha scritto:
> come da oggetto, mi potreste dire fase per fase come si ricompila e si
> carica il kernel poi?

Ti stai allontanando nel  tempo sempre di piu` e la  ricezione e` un po`
disturbata ;)

Scherzi a parte,  mi sa` che e`  un po` difficile spiegare  tutto in una
mail,  quindi o  ti leggi  quanto disponibile,  a partire  dagli appunti
linux  per  passare ai  kernel  howto  e  vari  (google, il  tuo  angelo
custode!), o ti fai  un giro al LUG il giovedi,  opppure, che sarebbe il
meglio per te e per il tuo prossimo, tutti e due nell'ordine elencato. A
presto :-)

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |