[bglug] VERIFICA MAIL INFETTA

elvis elvisee@libero.it
Lun 8 Dic 2003 22:05:06 CET

Ciao a tutti,

non spaventatevi, non ho intenzioni funeste, ma mi é capitata una cosa
abbbastanza strana, e cioé:

ho inviato un file PDF esportato da openoffice sotto LINUX, e mi hanno
risposto che é stato scartato dal mail server, perché infetto.

Considerate che ormai da mesi mi affaccio a internet SOLO con Linux e
Mozilla.

Ho generato un piccolo file di prova che allego.

Se qualcuno ha la possibilità di verificarlo e di darmene notizia, mi fa
un grosso favore.

ATTENZIONE: Chi non é sicuro di quello che sta facendo o ha paura di
combinare guai, cancelli questo messaggio e NON apra l'allegato.

grazie per la collaboration

elvis