[bglug] smistare la posta su piu' server

micron micron@madlab.it
Sab 13 Dic 2003 20:31:54 CET

On Friday 12 December 2003 17:41, ncl wrote:

> Il primo server dovrebbe comunque scaricare tutta la posta e inviarla
> all'esterno, ma dovrebbe rigirare la posta in ingresso o comunque
> destinata ad alcuni utenti (che imposto io) sul secondo server.

Non vorrei dire una cavolata, ma è possibile fare l'operazione usando procmal.
Per esempio:

:0
* ^To.*utente@dominio.it.*
! utente#server2

Rigira tutte le mail (che arrivano sul server1) destinate ad un tale indirizzo
di posta sull'account dell'utente presente sul secondo server
forse non sarà la soluzione ottimale, però dovrebbe funzionare...

ciauz
	micron