[bglug] Rintracciabilità in rete.

piankhy piankhy@tin.it
Lun 15 Dic 2003 01:34:31 CET

Mi è stato posta la seguente domanda alla quale ho risposto negativamente :
"E' possibile rintracciare in Internet un pc in maniera univoca ?"
La questione non mi pare del tutto banale.... basti pensare alla vecchia
diatriba sul serial number dei processori Pentium III, oppure ai Mac address
univoci delle schede di rete.
Che ne pensate ? Ho sparato una colossale ca**ata  ???

ciao a tutti. piankhy
--
Linux User - Have a lot of fun.... with GNU/Linux !!!
Key-Id:E0E52F09825135B1