[bglug] Ma vi rendete conto ? (Armani.it)

Ivan Agliardi ivan.agliardi@lombardiacom.it
Lun 22 Dic 2003 17:03:02 CET

Bhe, questa purtroppo è una vecchia storia. Posso dire di averla seguita
sin dal principio, dato che in origine il Signor Armani registrò il
dominio con noi (Register.it-DADA). In effetti, non so se sia giusto
lottare con tanta pervicacia contro i mulini a vento, anche se nel caso
armani.it l'ingiustizia e il mancato rispetto delle leggi a favore del
più forte (e arrogante) siano palesi. Insomma, si sa, in quest'epoca non
proprio democratica l'ha vinta chi può spendere di più in cause legali
(non è forse quello che sta cercando di fare anche SCO?), più di chi ha
un barlume di ragione. Ciao sconociuti, auguro a tutti Buone Feste ;)

--
Ivan Agliardi <ivan.agliardi@lombardiacom.it>