[bglug] [Fwd: Trasformare ogni computer d'Italia ...

Jimmi bglug@lists.linux.it
Wed, 5 Feb 2003 19:37:04 +0000

* Riccardo il 04/02/03 alle 21,41 ha scritto:
> Due insegnanti dell'ITIS di Dalmine si era presentati al LinuxDay 2002
> e vogliono un po' di aiuto  per diffondere Linux e fare un laboratorio
> informatico con Linux.
>
> Hai voglia/tempo di seguirli?

Se posso  essere di aiuto,  abitando ad  Osio, mi impegno  volentieri ad
incontrarli  ed a  risolvere qualche  problema alla  mia portata.  Se si
presentasse  qualcosa  di troppo  complesso  posso  sempre coordinare  i
contatti od altro.  Dai pure a loro  il mio indirizzo, se  ho bisogno vi
chiamo ;-)

--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |