[bglug] Universita' di Bergamo

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 12:02:27 +0100

In un momento di sconforto in data Sunday, February 09, 2003 11:48 AM,
Alground prese carta e penna e scrisse:

> Ma evidentemente dovevo prima
> farmi conoscere e frequentare il lug (cosa che per motivi di tempo
> non posso fare) e poi proporre.

Nessuno ha detto questo, un'invito a venire al lug non č una discriminazine,
ma solo un invito, č stato ribadito cmq che il punto di coordinamento del
progetto č questa ML, e non il LUG, quindi puoi collaborare attivamente
senza presentarti al LUG, la tua proposta a me sembrava interessante e
quindi ti chiedo di ripensarci (seconda volta) se invece ti ritieni offeso a
tal punto da non poter soprassedere, beh.. allora non so porprio che dirti.

> Ps. si, in effetti sono uno che scherza poco.
E l'ho capito!! Ricordati una cosa perņ, se hai tanto a cuore linux e la sua
diffusione, il LUG si occupa proprio di questo, e il lug non sei tu, ne KBS
ne tanto meno io, ma un insieme di persone, quindi non mi sembra ragionevole
che per una discussione (molto contenuta) fra due persone, ci debba
rimettere il LUG..

Chi ha orecchi.. intenda..

(gli altri in roulotte direbbe kbs :p)

oooO                            Oooo
(    )       ”Hasta luego!     (    )
 \   (            Gilles             )   /
  \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/