[bglug] Cerco i 3 CD della Mandrake 9.1

Mauro Falzari open.source@email.it
Mer 2 Lug 2003 18:17:52 CEST

Il giorno mercoledì 2 luglio 2003, alle ore 16.51,
k|b|s (kbs@bglug.it)
scrisse nel messaggio intitolato
"[bglug] Cerco i 3 CD della Mandrake 9.1"
[con allegati: <none>]

kbs> Al lug dovrebbero esserci le iso (al limite chi le ha le porta), se
kbs> domani vieni e porti tre cd vergini credo si possano masterizzare al
kbs> volo.

il mio problema è che facendo un lavoro stagionale, ho tutte (ma
proprio tutte) le sere impegnate e non sono sicuro di poter avere un
giovedì sera libero.
Così se intanto trovassi qualcuno disponibile qui in zona Lovere
(circa 40 Km da BG), potrei iniziare da subito con Linux (o perlomeno
tentare di iniziare, a meno che non mi areni su qualche
incompatibilità hardware durante l'installazione).
--
Mauro Falzari ( http://digilander.libero.it/mauro.falzari )
  mercoledì 2 luglio 2003, ore 17.06

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passar di strane ere, anche la morte muore."
(H.P. Lovecraft)

Sponsor:
Speciale voli a soli 80 Euro...affrettatevi, cliccate e partite per la Scandinavia
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1228&d=2-7