[bglug] BgLUG logo contest 2003

riccardo bglug@lists.linux.it
Fri, 23 May 2003 23:20:04 +0200

Alle 22:21, luned=EC 19 maggio 2003, thegreen@thegreenbox.it ha scritto:

>  Per quanto riguarda il bianco e nero, mi =E8 venuta un'idea leggendo i=
l tuo
> post: perch=E8 quando il nuovo sito sar=E0 pronto non mandiamo una mail=
 a L'eco
> di Bergamo per comunicarglielo? Oppure, se proprio vogliamo fare i figh=
i,
> perch=E8 non organizziamo una conferenza stampa (anche se non ho la pi=F9
> pallida idea di come si faccia a farlo)? Sarebbe bello avere un'articol=
> sul giornale che parla del bglug. No?

Si manda una comunicazione scritta ai giornali spiegando in termini succi=
nti=20
ed in modo convincente che cosa si vuole pubblicizzare.
Non credo per=F2 che l'eco di BG et altri vengano per vedere il nostro lo=
go.
Bisognerebbe inventare un'iniziativa di un qualche spessore dentro la qua=
le=20
presentare il logo.
Ha questo proposito si potrebbe usare la nostra costruenda collaborazione=
 con=20
l'UNIBG come argomento principale della conferenza stampa, ma forse adess=
o =E8=20
ancora un po' presto...

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://it.gnu.org/
Il 14 marzo e' arrivato Pietro, 3 Kg per 50 cm.
http://web.tiscali.it/rp174517/pietro/14marzo2003/index.html