[bglug] tema linux-day

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 6 Nov 2003 19:21:45 CET

* fernando Figaroli il 04/11/03 alle 17,27 ha scritto:

> provate a lasciare la password in bianco ..
>
> chiedo scusa  ma imprevisti lavorativi  e personali mi  impediscono di
> avere il tempo  per correggere il tema e  probabilmente di relazionare
> al linux-day, forse mi potrņ permettere qualche mezzora per salutarvi.

Fernando, il problema, che ti avevo segnalato anche io, si presenta solo
con OO  per windows, mentre sotto  Linux il file lo  apro benissimo. Non
sono  riuscito a  trovare  alcun riferimento  per  risolvere, quindi  ti
ripasso la palla ;)

--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |