[bglug] Gentoo - (perseguitato)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 7 Nov 2003 11:23:40 CET

In data astrale 09:49, venerdì 7 novembre 2003, il capitano k|b|s della flotta
stellare scrisse:
> A causa di uno sbalzo di tensione il make world è stato interrotto (dopo
> aver già fatto un emerge rsync).
> Ora se riprovo a dare il comando ricevo questo errore:
> phyton2.2 error while loading shared libraries: libstdc++.so.5 ...
> Immagino che phyton sia andato. Ora mi chiedo, senza dover reinstallare
> tutto, se posso scaricare solo lo stage3 e scompattarlo, poi riprendere
> da dove mi ero fermato. Il portage tree dovrebbe essere a posto (I
> hope).
> Tips?

e se tu provassi a riemergere pyton usando un emerge binario preso per esempio
dal cd?
oppure un bel cat della ebuild di pyton (e magari anche delle libstdc++) per
poi compilarle a mano nello stesso modo.
Vedi i file:
/usr/portage/dev-lang/python/python-2.2.3-r5.ebuild
/usr/portage/dev-libs/commonc++/commonc++-1.9.7-r3.ebuild
(del secondo non sono sicuro sia quello giusto!)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Data: "It appears Lieutenant Worf is quite adamant about his solitude."
-- "The Icarus Factor", Stardate 42686.4