[bglug] Sono nuovo. Mi sono appena iscritto alla ML.

Arny giramento@inwind.it
Mar 18 Nov 2003 12:36:49 CET

Ciao a tutti!
    ho trovato l'indirizzo del sito di BGLUG su Linux Magazine (Editori
Master) e mi sono subito iscritto incuriosito alla ML. Ho 25 anni, studio
ingegneria informatica a Milano e forse qualcuno mi conosce già, avendo
fatto a Bergamo prima la Mazzi, poi il Lussana e avendo nuotato per 10
lunghi anni nella Rari Nantes BG. Sono alle prime armi con il mondo Linux,
ho istallato diverse distro nel corso degli anni x curiosità (Corel Linux,
Mandrake 8), ma mi sono sempre arenato al momento di far rilevare il modem
interno PCI, perdendo la voglia. Allora ho pensato con l'aiuto del BGLUG di
venirne a capo e farmi una cultura! Cosa posso fare?
(Vedrò di venire a dare un'occhiatina anche al Linux Day il 29)

Arnaldo Ballaré
giramento@inwind.it
ICQ:317473248

PS
Ho dato uno sguardo alle foto sul sito! Mmmh ...poche ragazze! :)
Mi è sembrato di scorgere un certo Milesi Antonio?! E' tra voi o sbaglio?
Vorrei salutarlo...