[bglug] LinuxDay Volantino

Cantharsis cantharsis@tiscali.it
Ven 21 Nov 2003 23:27:48 CET

Il ven, 2003-11-21 alle 23:03, Riccardo Pietta ha scritto:
> Ho letto in un volantino (spero una vecchia versione) che le aule sono la 1 e
> la 2.
> Il problema è che la 2 non è un'aula ma il laboratorio di fisica/elettronica.
> Le aule dell'edificio A (ex Deposito Cicli della Dalmine spa) sono:
> 1        - Piano Terra
> 3,4      - 1 Piano (la 4 è quella con le poltroncine blu)
> 5,6      - 1 Piano aule PC
> 7,8,9,10 - 2 Piano

Penso che si intendano due aule in genere (chiamate 1 e 2)ma poi in universita'
verranno indicate le aule dove ci saranno i seminari

Ciao

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org
Linux Day 2003  -- 29-11-003 -- Beware of the penguin