[bglug] Re: RH9 piena di bachi ?

Diego Tironi xiang@tiscalinet.it
Gio 23 Ott 2003 20:47:29 CEST

ing. Samuele E. Locatelli wrote:
> ehm, mi riprendo dagli applausi (prima che qui mi guardino storto in
> ufficio...)... con un aplomb + professionale direi che certamente Red
> Hat manifesta nelle release x.0 alcuni problemi di immaturità... ma

Questa secondo me e' un'affermazione gratuita e con pochi fondamenti
di verita', fatta eccezione per la release 7.0 ormai vecchia di anni,
che al
momento dell'uscita presentava parecchi problemi, successivamente
risolti
tramite il rilascio delle solite patch. Ho delle macchine che fanno da
server
per i servizi piu' svariati su RH 7.0, chiaramente ho applicato tutte le
patch e la confiurazione non e' quella di default, pero' non ho mai
avuto nessun problema di stabilità generale.
Aspetto di essere smentito con _valide_ argomentazioni o _dati_ reali.

Ps: sono sempre in attesa dei dati sul ROI riguardo a Linux.

Ciao :-)

--
Diego Tironi - diego@tironi.net
PGP DH/DSS Key ID: 0x23570D06