[bglug] [MDK] LILO che non esegue le modifiche e tutti i font sostituiti da quadratini

elvis elvisee@libero.it
Mar 23 Set 2003 13:28:45 CEST

Io ci capisco veramente poco, ma in 2 occasioni mi si é piantato Mdk 9.1
perché avevo spento la macchina durante il boot ( che é la cosa
peggiore); l'ho risolto facendo ripartire l'installaxione in modo
'esperto' ed in automatoco mi ha sistemato tutto.

Good luck da elvis