Re: [bglug] VMware con Linux, c'è da fidarsi ?

Koan bglug@koansoftware.com
Gio 15 Apr 2004 22:22:32 CEST

> Infine... la domanda giusta sarebbe...
>
> PERCHE' VUOI SPEGNERE LE MACCHINE che vmware congela benissimo?!?!?!?!
>
> Ho un debian che congelo e scongelo (x fare testing dei nuovi prodotti
> elearning ) da mesi e la sposto tra 2 pc... e riavvio mooolto
> saltuariamente...
>
> X cui il problema davvero non si dovrebbe porre...

Beh, e questo dovrebbe rassicurarmi ?
Niente affatto !
Se facendo lo shutdown, un sistema diventa instabile, come posso fidarmi ?
Mi sorprende che una persona competente come te si fidi si un sistema del
genere.
Comunque grazie per i suggerimenti, ma credo che non lo userò.
Ciao

Marco