[bglug] (senza oggetto)

Francesco Nigro francesco_nigro@libero.it
Mar 20 Apr 2004 21:24:15 CEST

Carissimi, mi permetto di inviarvi questa mia richiesta d'aiuto  ( computeristicamente parlando ) perche mi sono purtroppo reso conto che per quanti sforzi io possa fare è veramente proibitivo per me potermi avvicinare al mondo Open Source senza un tangibile aiuto da parte di qualche sensibile utente disposto a darmi una mano.Mi sono avvicinato al mondo computeristico circa tre anni fa per motivi esclusivamente professionali ( il sottoscritto è un chitarrista professionista da oltre trent'anni ), e solo da un anno a questa parte sono rimasto molto incuriosito dal vostro fantastico mondo senza limiti e senza barriere che corrisponde al mondo Linux.Ho cercato di avvicinarmi ad esso come autodidatta ,ma , credetemi  ,nonostante tutta la buona volontà non sono riuscito a trovare una via d'uscita! La comunità Linux è da sempre additata come la più amichevole e disponibile verso chiunque voglia avvicinarsi alla loro filosofia ed alla loro scuola di pensiero, personalmente sarei felice di poter anch'io un giorno non lontano potermi liberare dalla miriade di bug che da sempre affliggono gli utenti ( per forza o per amor ) Windows. Io abito a Curno (Bergamo ) e il mio telefono di casa è 035- 616576 mentre il numero del cellulare è 340-8351661, inutile dire che all' anima buona che vorrà sacrificare per me un pò del suo tempo non dirò solamente grazie...   Fiducioso come chi è all'ultima spiaggia, ringrazio per l'attenzione datami e attendo fiducioso una vostra risposta .

                                                                                                   Con amicizia

                                                                                                                            Nigro Franco