R: [bglug] "Tux Testi"

Oscar:) oscar1977@libero.it
Mar 14 Dic 2004 22:01:00 CET

Waw... che dire... credo che per le ferie di Natale (o meglio, dei prossimi
500 Natali!!) ho di che leggere e studiare!! :-)
Ho dato un'occhiata on line cercando alcuni dei titoli che mi avete
suggerito... penso che prenderò "Da Windows a Linux", di Paolo Attivissimo e
Roberto Odoardi. Mi sembra che abbia un buono spirito... :)
Avevo anche pensato di scaricarmi "appunti di informatica libera" (come
diceva Moreno 1) per poi stamparmeli in ditta... ma penso che al mio capo
non farebbe molto piacere se gli consumo 4 o 5 toner di nero e qualche
migliaio di fogli... ;-)

Per le riviste ancora non so, ne devo prendere due o tre titoli che mi avete
suggerito, poi vedo con quale mi trovo meglio...

Per ora grazie...  alla prossima!
Oscar:)

P.S.:...un giorno, in un remoto fututro (forse) anche io potrò scrivere in
questa malling per dare una mano a qualcuno... oltre che per farmi rislovere
dubbi, problemi e perplessità...  aspettatemi!! :-))