[bglug] connessione Internet con Linux

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 28 Dic 2004 18:16:30 CET

Annalisa Scarpellini wrote:

> c'è qualcuno che mi può dare un consiglio economico su come e/o cosa
> usare per potermi connettere con Linux (modem e provider) tenendo
> conto che navigo poco (max 2 ore settimanali)?

Tele2 Adsl 640 costa 28,80 euro al mese senza il modem in comodato d'uso
(che ti conviene) se invece vuoi un buon modem che non richieda
configurazioni particolari puoi provare con i modem ethernet , ma hai
bisogno di una scheda di rete nel tuo pc (con 20 euro la trovi, se non
sbaglio) il mio consiglio và all'ottimo d-link dsl 300T  per informazioni:
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVop+kP98f8p8Nqtl5jg6VHqqnHtB848LFNzn2aTkKkcRtA==

oppure anche i netgear sono buoni...ma per esperienza tendono ad avere
le configurazioni del firewall un pò difficili da gestire...

--
Andrea "emuboy" Campanella

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.