[bglug] Pc per server e altro..

Mila76 milamamu@tiscali.it
Ven 16 Gen 2004 23:33:53 CET

> allora tantovale che si tenga l'attuale assemblato, che a
> livello di performances, per il numero di utenti che ha
> Fernando e' piu' che sufficiente.

E' proprio quello...
Per semplificare... vale la pena spendere 4000 euro per un server per quello
che doveva fare??
Io stavo consigliando il suo caso, mica dicevo che assemblato rulez / resto
merda

Dalle reazioni mi sembra invece abbia detto ciņ -_-
Mi avete messo in bocca parole che non ho mai detto....
Non ho mai detto che siano inferiori o che sono da escludere, stavo appunto
parlando del suo caso...
IMHO un buon pc poteva bastare (assemblato o di marca che sia)

E con questo spero che la flame si calmi :P

Ciao da Mila'76