[bglug] software per ufficio

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Mer 21 Lug 2004 14:05:47 CEST

> Sapere l'errore esatto che ti da ci aiuterebbe a capire che cosa succede ...
> Che versione di apache usi ?
> Che versione di php usi ?
>
> Attendo!

Ciao Fleur...

 ...finalmente adesso funzia... ho semplicemente cancellato tutto e sono
ripartito. probabilmente se la prima installazione fallisce per qualche
motivo (database non creato o permessi errati o non so cos'altro, visto
che ho fatto passo passo quello che era indicato nel file install) resta
impostato qualche cosa xche' non c'e' modo di proseguire...

ho fatto la prova dopo aver scovato in mailing list un utente che ha
risolto il problema proprio reinstallando tutto quanto.

grazie comunque del supporto

 giampaolo

ps: la distro e' una FedoraCore1, le versioni di apache, php e mysql se
ti servono le controllo...