[bglug] Presentazione e domanda

Lucavettu lucavettu@virgilio.it
Mer 21 Lug 2004 20:25:04 CEST

Grazie mille anche a te, man mano pur conoscendo poco di linux sto già
smanettando... per esempio ho cominciato a guardare apache e company che sono
installati di default con la mandrake 10.0 e leggendo un po' di tutorial sono
riuscito a far creare un sito per ogni utente (cartella public_html in
ogni /home/utente)

da locale funziona ma da tutti gli altri pc della rete no, devo smanettare
ancora un po' e se non ci riesco chiederò a voi...

ciao bergamaschi :-)