[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 23 Mar 2004 12:43:33 CET

> Ho controllato:
> ha recuperato soltanto alcuni nomi di file, specialmente quelli che sono
stati
> vittima di una cancellazione intera di una directory. I nomi degli altri
> files e quelli delle dir invece non sono stati recuperati.

A me aveva perso i nomi dei file e delle directory di 1° livello, il
contenuto
delle varie directory aveva invece il nome corretto.

Trovata la mia "home" avevo praticamente recuperato tutto quello che mi
interessava

Gia' che ci sono ne approfitto ...

La funzione UNDELETE di EXT2 [so che si puo' fare con MidNight Commander -
MC, e con
altre utility da terminale] come funziona ? Quanto e' affidabile ?

Grazie

Fleur