[bglug] brevetti sw: pericolo reale o montatura.

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Lun 1 Nov 2004 17:37:49 CET

Scusate la mia ignoranza in materia, fino ad ora non mi sono interessato
a queste cose, perņ ora vorrei capirci qualcosa in piu.
Se ho ben capito un sistema operativo esce sul mercato con l'invenzione
del cestino, lo brevetta, e ciņ comporta che nessun altro SO puņ avere il
cestino????
Ho capito bene?
Sarebbe come dire alla Sony che non piņ fare un lettore CD perchč magari
l'ha brevettato la PHILIPS...mi sembra assurdo.:(