[bglug] HELP BASH

Lore pino.maiuli@email.it
Gio 4 Nov 2004 18:38:44 CET

ciao a tutti, mi sembra inutile dire che ho un problema.^_^
dovrei automatizzare la scompattazione di apache-2.0.48 e la relativa
compilazione ( ./configure    make    make install )
ho provato a farlo in bash inserendo i comandi di seguito ma con scarso
risultato e a dire il vero non ho nemmeno un'idea precisa del perchè non
funzioni. Ho letto qualcosa anche sul manuale advanced bash-scripting, ma
non ne ho cavato molto :-(...any help please?

grazie a tutti per l'aiuto

lore

Everyone please observe the fasten seatbelt and no smoking signs have been
turned on.
Sit back, and enjoy your flight.