[bglug] Backup

aba abaddon83@email.it
Mer 10 Nov 2004 19:39:29 CET

On Wednesday 10 November 2004 18:50, Mila76 wrote:
> Torno ancora sull'argomento :D
>
> Qualcuno usa backuppc???
>
> Io vorrei salvare il backup fatto da backupc su un hdd esterno??
>
> Consigli su come fare??? un rsync?? un tar.gz?? (O_O)?? qualche utility??
>
> Ciao da Mila'76

mi lancio!
va che propostona :P

con udev mappi l'hd esterno, infili in /etc/dev.d/nome-device qualche script
che montano in automatico il device appena il pc lo sente e subito dopo parte
la sincronizazione in locale sul suddetto hd!

tutto in automatico e max della sboraggine, sai gli amici poi :P

ciao

--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l’aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2380&d=10-11