[bglug] "Call for distro" per incontro stasera

Fleur andrea@moltimedia.it
Mer 17 Nov 2004 14:00:47 CET

> Se non sbaglio avevamo deciso di non distribuirla per via delle sue
> limitazioni (per la versione full si deve pagare).

Sorry, mi ero perso il thread ...

In effetti SuSE si e' sempre comportata in modo ambiguo !
Ho fatto qualche verifica ed ho scoperto che:
a) Ti permettono di installarla FULL via nfs/http/ftp
b) Se acquisti i CD in realta' compri il loro servizio di
supporto per 30 giorni ed il manuale cartaceo (600 pagine!),
non acquisti la licenza d'uso
c) Se acquisti i CD puoi installare anche del software commerciale
d) Dalla versione 9.1 hanno fatto un passo indietro; puoi scaricare una
Personal-ISOcon cui installare la distribuzione su hd (non e' un liveCD);
un po' come mandrake che con l'acquisto ti omaggia con qualche cd in piu'
(PowerPack)

Comunque dal punto di vista della licenza Suse e Mandrake si equivalgono
(per ora)

Che ne dite ?

Fleur