[bglug] modem pci

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Gio 25 Nov 2004 13:54:20 CET

Ciao,
anzitutto ringrazio chi mi ha risposto per le mail sull'installazione di
knoppix e sulla connessione usb su palm; sono riuscito a risolvere
(quasi) tutto; mi scuso per il ritardo nel reply.
Vi chiedo ancora aiuto per un modem interno.
Ho montato una knoppix 3.6 con kernel 2.4.??
lspci lo vede anche se non ne riconosce il modello; riesco anche a
vedere l'interrupt che lo gestisce ma /dev/ttyS* danno sempre device
occupato (ho provato configurando kppp).
"dmesg | grep ttyS" mi segnala solo dei messaggi di security.
Il pc e' un PackardBell (non ho il modello esatto adesso; posso
eventualmente guardare il sito).
Cosa posso fare per capire se ho a che fare con un malefico winmodem?
Cosa posso fare per vedere se c'e' un che device risponde a un qualsiasi
stimolo (che non sia usando una connessione ppp)?
Grazie mille.
	Marco
--
Marco Vezzoli	   tel. +39 039 603 6852
STMicroelectronics fax. +39 039 603 5055