[bglug] [OT] Evento Microsoft

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Dom 28 Nov 2004 11:17:45 CET

Il giorno sab, 27-11-2004 alle 23:51 +0000, Piergiorgio Malusardi ha
scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Il 14 Dicembre presso la sede Microsoft di Segrate sara presente J.Craddock che č uno dei maggiori esperti di Active Directory (e di LDAP) al mondo.
>
> Durante la mattinata parlera' di integrazione Active Directory / UNIX (Uso di Service for Unix, Integrazione Realm Kerberos - Active Directory,...).
> L'evento č in inglese ed č molto tecnico.
>
> Se qualcuno e' interessato, me lo faccia sapere (off line: pimalusa@microsoft.com) in modo che possa tenere dei posti.
>
> Ciao
>
> Giorgio

Se posso dare un parere anche se parrebbe assurdo per me l'[OT] potrebbe
essere tolto nel senso che non č OT...

in fondo chi non ha avuto necessitŕ di integrare linux in altri
ambienti, che al 95% sono Ms?

inoltre l'integrazione linux-LDAP/active directory pare non essere una
cosa né semplice nč indolore... e quindi dal lato linux la cosa mi pare
piuttosto interessante...

Samuele