[bglug] linuxday

Samuele Locatelli samuele@locatelli.info
Sab 2 Ott 2004 15:18:26 CEST

Il sab, 2004-10-02 alle 13:15, Jimmi ha scritto:

> Giovedi` se ne e` parlato ma la cosa  e` morta li`. Penso che sia ora di
> parlarne seriamente =O

> ed una panoramica sulle soluzioni
> e-learning open source, sia per scuole superiori che inferiori.

su questo penso di poter preparare un intervento, che chiaramente sarà
da "tagliare" su misura del timing che come l'anno scorso sarà
presumibilmente intorno alla mezz'ora... ma ce ne sarebbe da dire...

Per la sede devo riuscire a vedere Paraboschi per chiedere un eventuale
disponibilità a ripetere come l'anno scorso l'evento in facoltà, fermo
restando che è una possibilità che poi il BgLug deve sceliere da un
eventuale rosa di alternative...

Samuele