[bglug] Relatori Linux Day 2004

embyte embyte@madlab.it
Lun 11 Ott 2004 18:36:12 CEST

On Monday 11 October 2004 17:52, Cantharsis wrote:
> Apriamo il thread dei relatori e dei relativi interventi
> che si terranno in occasione del Linux Day 2004.

Si era deciso giovedi' di aspettare la conferma delle aule, cosi' da sapere
quanti seminari possiamo fare e di che durata. O sbaglio?

> Dopo aver raccolto le proposte verranno formulati i titoli definitivi
> degli interventi cosi' come l'anno scorso.

Imho è meglio che ogni relatore si faccia gia' avanti con:
- titolo pseudo-definitivo
- abstract (un paio di righe di spiegazione)
- informazioni su di se (due righe)

Se no succedono i soliti casini...

> Io ripropongo l'intervento sul kernel linux,panoramica e compilazione
> -con alcune differenze- tenuto nella serie di interventi di quest'estate
> (vista anche la scarsa affluenza ai corsi)

Non hai qualcosa di nuovo? :) Lazzarone :P

> avanti gli altri,ricordo che gia' c'era Marco-goblin se non sbaglio
>
> Saluti
>
> Ermanno

Computer Science belongs to all Humanity!
Icq uin : #48790142
Gpg key fingerprint : 103E F38A 9263 57BB B842 BC92 6B2D ABFC D03F 01AA